Collegati con noi

Sport

Vieri molla Cassano, Ventola e Adani per diventare ambasciatore della Lega di Serie A

Pubblicato

del

Nel mondo dell’intrattenimento calcistico in Italia arriva la “BOBO TV” su Radio TV Serie A con RDS. A partire dal 13 novembre, il “BOBO Vieri Talk Show” prenderà ufficialmente il via alle 21, promettendo di portare freschezza e dinamismo al panorama radio-visivo calcistico italiano.

La notizia segna un passo significativo nell’evoluzione della Lega Serie A come una vera e propria Media Company. Luigi De Siervo, amministratore della Lega Serie A, ha dichiarato con soddisfazione: “Con grande piacere accogliamo il nostro ambassador Vieri (l’ex campione è un ambasciatore della Lega)  e la BOBO TV all’interno di Radio TV Serie A con RDS. Questa attività di co-marketing va ad arricchire di un altro importante tassello l’offerta di contenuti esclusivi dedicati ai nostri ascoltatori.”

Il “BOBO Vieri Talk Show” avrà come protagonisti alcuni dei nomi più noti del calcio italiano. Gli ospiti della prima puntata includono figure iconiche come Adriano, Nicola Amoruso, Alessandro Diamanti, Mark Iuliano e Francesco Totti, promettendo un mix di aneddoti, commenti inediti e divertimento puro per gli spettatori e gli ascoltatori.

La novità principale è il modo innovativo in cui lo show sarà trasmesso. In modalità DAB e IP, sarà visibile sul digitale terrestre al LCN 899, sul sito e sulla APP della Lega Serie A, nonché sul sito e sulla APP di RDS, e sui canali Twitch e TikTok della BOBO TV. Questo approccio multicanale garantirà che il talk show raggiunga un vasto pubblico di appassionati di calcio, giovani e adulti.

Massimiliano Montefusco, General Manager di RDS 100% Grandi Successi, dà “il benvenuto a Christian Vieri e alla sua BOBO TV all’interno del ricco palinsesto di Radio TV Serie A. In soli tre mesi dalla sua nascita, Radio TV Serie A con RDS ha ottenuto risultati straordinari e rappresenta un punto di riferimento per tutti gli amanti del calcio nel panorama radio-visivo italiano”.

Christian Vieri, Fondatore della BOBO TV, ha espresso la sua felicità per l’inizio di questa partnership, sottolineando l’importanza della visibilità offerta dalla multicanalità del DAB, IP e digitale terrestre. “Siamo convinti che l’ingresso di Vieri e dei suoi amici in questa grande famiglia possa far crescere ancora di più gli ascolti oltre a rappresentare un’importante opportunità per i nostri partner commerciali,” ha aggiunto Montefusco.

In conclusione, il “BOBO Vieri Talk Show” si presenta come un capitolo emozionante nell’intrattenimento calcistico italiano, portando nuove prospettive e una ventata di freschezza che promettono di coinvolgere gli appassionati di calcio di tutte le età.

Non ci saranno gli ex amici e compagni di viaggio della Bobo Tv, quelli che avevano contribuito a farla nascere e crescere: Antonio Casano, Nicola Ventola e Lele Adani. Mollati da Vieri (o forse Vieri mollato da loro) prima di questa brusca invasione della Bobo Tv, passata da tv irregolare del calcio ad house organ della Lega di Serie A.

 

 

Advertisement

Sport

Coppa Davis: Italia in finale per la seconda volta consecutiva

Pubblicato

del

In doppio o in singolare, Matteo Berrettini e Jannik Sinner non tradiscono. Dopo aver eliminato in coppia la ostica Argentina, il romano e l’altoatesino, cosi’ diversi e cosi’ simili, prendono per mano l’Italtennis per regalarle la seconda finale consecutiva. Nella seconda semifinale, sul veloce indoor del Palacio de Deportes Jose’ Maria Martin Carpena di Malaga, gli azzurri hanno sfruttato i due singolari per battere 2-0 l’Australia nel remake della finale dello scorso anno.

Dopo la vittoria sofferta di Matteo Berrettini (35 Atp) su Thanasi Kokkinakis (77) per 6-7(6) 6-3 7-5, maturata in due ore e 46 minuti di gioco, a chiudere i conti e’ stato Jannik Sinner, leader del ranking mondiale, che nel match tra i numeri uno ha superato Alex de Minaur (9) con il punteggio di 6-3 6-4 in un’ora e 29 minuti di una partita mai in bilico. “Iniziare avanti 1-0 e’ diverso, grazie Matteo (Berrettini, ndr) e a tutti gli italiani qui – ha detto a caldo il fuoriclasse di San Candido – E’ bello tornare in finale. la Davis mi da’ una delle sensazioni migliori di sempre, e’ stato un match difficile oggi, sono felice di come sia andata”.

“Qui e’ come giocare in Italia – ha ammesso Berrettini – Adoro giocare in Davis, mi piace qeusta atmosfera, spero di giocare ancora di piu’ in nazionale nei prossimi anni”. “Matteo e Jannik hanno espresso un livello di tennis incredibile, ma abbiamo ancora uno step da fare”, ha sottolineato il capitano Filippo Volandri proiettandosi verso la finale di domani contro l’Olanda (ore 16).

Olanda che domani, contro i campioni uscenti, vivra’ la sua prima finale in Davis della sua storia. Fa bene Sinner ad avvertire che nel tennis non esiste nulla di scontato: dopo aver eliminato la Germania, gli Oranje di Haarhuis daranno di certo tutto in campo: Tallon Griekspoor, n.40 Atp, Botic van de Zandshulp, 80, e il doppista Wesley Koolhof, alla sua ultima apparizione da professionista, non saranno clienti facili. L’Italia pero’ ha un Sinner in piu’ nel motore, un campione che sta tornando come Berrettini, un ottimo giocatore come Lorenzo Musetti e la coppia Bolelli-Vavassari pronta all’occorrenza.

Continua a leggere

Sport

Coppa Davis, Sinner: è stata dura, magnifico tornare in finale

Pubblicato

del

“E’ stata dura ma con tanti tifosi italiani in tribuna e un’atmosfera così è piu’ facile far bene”: lo ha detto Jannik Sinner dopo il successo su Alex De Minaur che ha regalato all’Italia la seconda finale di Coppa Davis di fila. “Matteo ha lottato e portato il primo punto, io volevo chiudere ed è andata bene”, ha aggiunto, “è magnifico essere di nuovo in finale dopo un anno. Daremo il 100% con l’Olanda e vedremo come andra’”. “Grazie mille a tutti!”, ha aggiunto in italiano rivolgendosi al pubblico. Sinner si conferma bestia nera di De Minaur: il punteggio di 6-3, 6-4 e’ stato più combattuto del 6-3, 6-0 della finale di Davis di un anno fa e speculare al 6-3, 6-4 rifilato all’australiano alle Finals di Torino. L’altoatesino ha una striscia aperta di vittorie in singolare (13, complessivamente sono 72 nel 2024) e in Davis non perde da due anni ed e’ reduce da 8 successi di fila tra singolo e doppio.

Continua a leggere

Sport

Coppa Davis: Sinner batte De Minaur, Italia in finale

Pubblicato

del

L’Italtennis si qualifica per l’ultimo atto delle Davis Cup Finals. Nella seconda semifinale, sul veloce indoor del Palacio de Deportes José Maria Martin Carpena di Malaga, gli azzurri hanno sfruttato i due singolari per battere 2-0 l’Australia nel remake della finale dello scorso anno. Dopo la vittoria sofferta di Matteo Berrettini (35 Atp) su Thanasi Kokkinakis (77) per 6-7(6) 6-3 7-5, maturata in due ore e 46 minuti di gioco, a chiudere i conti è stato Jannik Sinner, leader del ranking mondiale, che nel match tra i numeri uno ha superato Alex de Minaur (9) con il punteggio di 6-3 6-4 in un’ora e 29 minuti di partita. Domani la squadra del ct Filippo Volandri, campione uscente, se la vedrà con l’Olanda, che ieri aveva eliminato la Germania per 2-0 nella prima semifinale.

Continua a leggere

In rilievo

error: Contenuto Protetto