Collegati con noi

Sport

Sossio Aruta torna in campo a 48 anni: dopo Uomini e donne è passato al Grottaglie, in prima categoria

Pubblicato

del

Gli mancano 23 gol per raggiungere l’obiettivo delle 400 reti in carriera e per questo, malgrado i suoi 48 anni, ritorna in campo. Si tratta di Sossio Aruta, noto per le imprese in campo ed in televisione, che ha firmato un contratto con l’Ars Et Labor Grottaglie squadra che milita nel campionato di Prima Categoria della Puglia. L’attaccante ha alle spalle una lunghissima carriera tra Serie B, Serie C, Serie D e le varie categorie inferiori. Lo scorso anno è salito agli onori della cronaca per l’appello indirizzato al presidente del Benevento Vigorito quando gli chiede di dargli la possibilità di “giocare qualche minuto in serie A”. L’appello cadde nel vuoto e così piuttosto che sui campi di calcio Sossio Aruta ha collezionato più presenze in diverse trasmissioni televisive, “Uomini e Donne” e “Tempation Island” su tutte. Il Re leone, così è soprannominato Aruta, avrebbe accettato di giocare a Grottaglie anche per avvicinarsi alla sua Ursula Bennardo che vive a Taranto. I due si sono nuovamente riavvicinati e sembra che stiano finalmente vivendo un momento di grande amore e serenità dopo che a Tempation Island Vip si erano lasciati. Sossio, per sancire il loro amore ritrovato, pochi giorni fa ha mostrato orgoglioso, attraverso il suo profilo Instagram, una foto del suo nuovo tatuaggio, dedicato proprio alla bella fidanzata.

Advertisement

Sport

Coppa Davis, Sinner e Berrettini portano l’Italia in semifinale

Pubblicato

del

Matteo Berrettini e Jannik Sinner hanno battuto in due set, 6-4 7-5, Maximo Gonzalez e Andres Molteni, nel doppio decisivo tra Italia e Argentina del quarto di finale di Coppa Davis in corso sul veloce del “Palacio de Deportes Jose Maria Martin Carpena” di Malaga. L’Italia batte, così, l’Argentina 2-1 e approda in semifinale dove affronterà l’Australia.

Continua a leggere

Sport

Calcio: Guardiola rinnova, altri due anni con il Manchester City

Pubblicato

del

Pep Guardiola ha rinnovato per altri due anni, quindi fino al 20 giugno del 2027, il contratto che lo lega al Manchester City, e che era in scadenza al termine di questa stagione calcistica. L’annuncio è stato dato dal club campione d’Inghilterra. Secondo la stampa locale, nel nuovo accordo non ci sarebbe una clausola che permetterebbe al tecnico di liberarsi nel caso il City fosse retrocesso a tavolino per i casi di infrazioni al fair play finanziario della Premier per i quali è sotto inchiesta.

Continua a leggere

Sport

Calcio: Juve lancia mini-abbonamento per 8 partite

Pubblicato

del

La Juventus ha lanciato una nuova iniziativa per i tifosi. “Da giovedì 21 novembre dalle ore 10:00 sarà disponibile il mini Abbonamento ‘8 games pass’ a partire da 285 euro” si legge sul sito ufficiale del club. Sarà possibile, dunque, assicurarsi un posto per le ultime gare casalinghe di campionato nella stagione 2024/2025: le partite comprese sono contro Empoli, Inter, Hellas Verona, Atalanta, Genoa, Lecce, Monza e Udinese. L’iniziativa “consentirà sia il cambio nominativo sia la rimessa in vendita del posto, darà inoltre la prelazione sul posto per le partite di Coppa che eventualmente la Juventus disputerà in casa nelle fasi successive e con il raggiungimento del 75% delle presenze (6 partite su 8) darà anche la possibilità della prelazione sul rinnovo dell’abbonamento della prossima stagione”.

Continua a leggere

In rilievo

error: Contenuto Protetto