Collegati con noi

Sport

Mercato: Paredes si avvicina alla Juve, CR7 lontano da Napoli

Pubblicato

del

Ultimi frenetici giorni di mercato. Giovedi’ alle 20 si chiude e tutti i club cercano di stringere i tempi. La Roma ha depositato in Lega il contratto di CAMARA, e ha definito le cessioni di DIAWARA all’Anderlecht, CALAFIORI al Basilea e KLUIVERT al Fulham. Ore decisive anche per capire se SHOMURODOV andra’ al Bologna, in ogni caso al gm giallorosso, Tiago Pinto, e’ riuscito il compito di sfoltire la rosa. A Milano, sponda Inter, sta prendendo corpo l’ipotesi che GOSENS possa andare via: infatti sono arrivati i dirigenti del Bayer Leverkusen, che hanno proposto uno scambio con il 22enne olandese BAKKER. Intanto e’ sempre in stand by l’arrivo di ACERBI (su cui potrebbe andare anche la Roma), mentre sembra sfumata la possibilita’ che arrivi AKANJI, sul quale e’ piombato il Manchester City con una proposta di 17,5 milioni di euro che ha ‘ingolosito’ il Borussia Dortmund. In casa Tottenham, invece, si riflette su PAPE SARR, richiesto dalla Cremonese, che intanto valuta anche altri nomi tra i quali ONANA del Bordeaux. A Napoli sta sfumando RONALDO perche’ il plurivincitore del Pallone d’Oro ritiene che la squadra di Spalletti non abbia molte chance di fare strada in Europa oltre il primo turno. Oltretutto spera ancora di andare al Chelsea. A Lisbona, il tecnico dello Sporting Ruben Amorim ha minacciato le dimissioni in caso di ritorno in biancoverde di CR7. Da Parigi arrivano segnali che confermano l’uscita verso la Juve di PAREDES: il tecnico del Psg Galtier non lo ha convocato per la partita di campionato contro il Tolosa “perche’ ci ho parlato: ha trovato un accordo con la Juventus, e la sua testa e’ altrove, anche se manca ancora l’intesa fra i club. Ho preso la decisione di non inserirlo nei convocati perche’ non voglio avere un calciatore che potrebbe lasciare il club 24 ore dopo”. Non ci sono acquirenti per ARTHUR, svanita anche la ppssibilita’ di cederlo allo Sporting, mentre ROVELLA va in prestito al Monza. La societa’ di Silvio Berlusconi e Adriano Galliani non ha intenzione di fermarsi a questo acquisto e vorrebbe regalare un altro centrocampista al tecnico Stroppa: cosi’ Galliani ha aumentato il pressing sul Cagliari per arrivare a NANDEZ. Invece a Verona, dove dovrebbe arrivare VERRE dalla Sampdoria (che ha bisogno di liberare un posto per inserire WINKS) il difensore GUNTER continua a essere uno degli obiettivi del Besiktas che ha gli proposto un accordo da 900mila euro a stagione contro i 600mila che guadagna in gialloblu’. Il giocatore avrebbe rilanciato con una richiesta da 1,2 milioni. REGUILON, terzino sinistro che piaceva a Sarri per la Lazio, e’ andato all’Atletico Madrid. Ora il ds dei biancocelesti Tare fara’ un tentativo per VALERI del Cremonese, che sogna di arrivare a Formello. Infine il Parma, che ha preso l’ex Frosinone (ma di proprieta’ del Genoa) CHARPENTIER, giocatore che aveva degli estimatori anche in Serie A.

Advertisement

Sport

Coppa Davis, Sinner e Berrettini portano l’Italia in semifinale

Pubblicato

del

Matteo Berrettini e Jannik Sinner hanno battuto in due set, 6-4 7-5, Maximo Gonzalez e Andres Molteni, nel doppio decisivo tra Italia e Argentina del quarto di finale di Coppa Davis in corso sul veloce del “Palacio de Deportes Jose Maria Martin Carpena” di Malaga. L’Italia batte, così, l’Argentina 2-1 e approda in semifinale dove affronterà l’Australia.

Continua a leggere

Sport

Calcio: Guardiola rinnova, altri due anni con il Manchester City

Pubblicato

del

Pep Guardiola ha rinnovato per altri due anni, quindi fino al 20 giugno del 2027, il contratto che lo lega al Manchester City, e che era in scadenza al termine di questa stagione calcistica. L’annuncio è stato dato dal club campione d’Inghilterra. Secondo la stampa locale, nel nuovo accordo non ci sarebbe una clausola che permetterebbe al tecnico di liberarsi nel caso il City fosse retrocesso a tavolino per i casi di infrazioni al fair play finanziario della Premier per i quali è sotto inchiesta.

Continua a leggere

Sport

Calcio: Juve lancia mini-abbonamento per 8 partite

Pubblicato

del

La Juventus ha lanciato una nuova iniziativa per i tifosi. “Da giovedì 21 novembre dalle ore 10:00 sarà disponibile il mini Abbonamento ‘8 games pass’ a partire da 285 euro” si legge sul sito ufficiale del club. Sarà possibile, dunque, assicurarsi un posto per le ultime gare casalinghe di campionato nella stagione 2024/2025: le partite comprese sono contro Empoli, Inter, Hellas Verona, Atalanta, Genoa, Lecce, Monza e Udinese. L’iniziativa “consentirà sia il cambio nominativo sia la rimessa in vendita del posto, darà inoltre la prelazione sul posto per le partite di Coppa che eventualmente la Juventus disputerà in casa nelle fasi successive e con il raggiungimento del 75% delle presenze (6 partite su 8) darà anche la possibilità della prelazione sul rinnovo dell’abbonamento della prossima stagione”.

Continua a leggere

In rilievo

error: Contenuto Protetto