Collegati con noi

Sport

Jana Maradona racconta l’abbraccio con il papà a Barbara d’Urso. Ecco alcune foto esclusive su Juorno.it

Pubblicato

del

Ha abbracciato suo padre per la prima volta a 18 anni: si chiama Jana, di cognome fa Maradona e sarà l’ospite internazionale di Domenica Live, il programma condotto da Barbara d’Urso che torna dopo le festività natalizie con un nuovo orario, prende il via su Canale 5 alle 17,20.

In esclusiva internazionale, la padrona di casa della domenica di Canale 5 accoglie la figlia del calciatore Diego Armando Maradona, Jana Maradona, ospite per la prima volta in uno studio televisivo italiano. La ragazza sarà accompagnata dal fratello Diego Armando Jr.
Nel corso dell’intervista, le immagini mai viste dell’ex pibe de oro nelle inedite vesti di padrino nel giorno del battesimo del nipote, Diego Matias,  il figlio di Diego Armando Jr.

Un inizio 2019 col botto: vi mostriamo le foto della ragazza, il suo abbraccio con il padre, al battesimo del nipotino. Jana è sempre stata sostenuta da Diego junior. Alcuni anni fa il giovane Maradona decise di cercare di capire se aveva qualche sorella o fratello per parte di padre, oltre a Gianina e Dalma, le figlie che el Pibe ha avuto dalla moglie Claudia Villafane. Fu così che venne a sapere dell’esistenza di Jana: la invitò a Napoli e la ragazza in totale riservatezza, con la mamma, fu ospite di Diego e di sua madre Cristiana Sinagra per alcune settimane. Adesso anche Jana sta recuperando un rapporto con suo padre e lo racconterà a Barbara d’Urso durante Domenica Live.

 

 

Advertisement

Sport

Coppa Davis, Sinner e Berrettini portano l’Italia in semifinale

Pubblicato

del

Matteo Berrettini e Jannik Sinner hanno battuto in due set, 6-4 7-5, Maximo Gonzalez e Andres Molteni, nel doppio decisivo tra Italia e Argentina del quarto di finale di Coppa Davis in corso sul veloce del “Palacio de Deportes Jose Maria Martin Carpena” di Malaga. L’Italia batte, così, l’Argentina 2-1 e approda in semifinale dove affronterà l’Australia.

Continua a leggere

Sport

Calcio: Guardiola rinnova, altri due anni con il Manchester City

Pubblicato

del

Pep Guardiola ha rinnovato per altri due anni, quindi fino al 20 giugno del 2027, il contratto che lo lega al Manchester City, e che era in scadenza al termine di questa stagione calcistica. L’annuncio è stato dato dal club campione d’Inghilterra. Secondo la stampa locale, nel nuovo accordo non ci sarebbe una clausola che permetterebbe al tecnico di liberarsi nel caso il City fosse retrocesso a tavolino per i casi di infrazioni al fair play finanziario della Premier per i quali è sotto inchiesta.

Continua a leggere

Sport

Calcio: Juve lancia mini-abbonamento per 8 partite

Pubblicato

del

La Juventus ha lanciato una nuova iniziativa per i tifosi. “Da giovedì 21 novembre dalle ore 10:00 sarà disponibile il mini Abbonamento ‘8 games pass’ a partire da 285 euro” si legge sul sito ufficiale del club. Sarà possibile, dunque, assicurarsi un posto per le ultime gare casalinghe di campionato nella stagione 2024/2025: le partite comprese sono contro Empoli, Inter, Hellas Verona, Atalanta, Genoa, Lecce, Monza e Udinese. L’iniziativa “consentirà sia il cambio nominativo sia la rimessa in vendita del posto, darà inoltre la prelazione sul posto per le partite di Coppa che eventualmente la Juventus disputerà in casa nelle fasi successive e con il raggiungimento del 75% delle presenze (6 partite su 8) darà anche la possibilità della prelazione sul rinnovo dell’abbonamento della prossima stagione”.

Continua a leggere

In rilievo

error: Contenuto Protetto