Collegati con noi

Sport

Dazn-Sky accordo fatto,la app su piattaforma Comcast

Pubblicato

del

All’indomani dell’accordo tra Dazn e Tim per la fine dell’esclusiva, l’Ott e Sky annunciano l’intesa che rendera’ visibile ai tifosi la Serie A piu’ tutto lo sport di cui la Ott detiene i diritti anche dalla piattaforma Comcast. L’accordo tra Dazn e la pay tv prevede gia’ dall’8 agosto prossimo l’arrivo dell’app di Dazn su Sky Q e la possibilita’ per gli abbonati Sky di aderire ad una specifica offerta commerciale per vedere sul decoder il canale ZONA DAZN, con le sette partite di ogni turno di serie A in esclusiva Dazn, complementari alle tre trasmesse su Sky. Gli abbonati Sky Q (via satellite o via internet) che sono anche clienti Dazn potranno accedere all’offerta Dazn direttamente dalla sezione App o con il controllo vocale, tramite il comando “Apri Dazn”, in unico posto e con un unico dispositivo, senza dover cambiare telecomando. Dazn offrira’ ai propri clienti che sono anche abbonati Sky l’opzione per vedere una selezione di eventi dell’offerta Dazn anche attraverso il canale ZONA DAZN (dall’8/8) sul canale 214 Sky. Sul canale sara’ possibile vedere anche una playlist di programmi di approfondimento, contenuti originali Dazn e molto altro, via satellite o digitale terreste. Per vedere il canale ZONA DAZN i clienti Dazn dovranno aderire ad una specifica offerta disponibile all’interno della sezione My Account di dazn.com. Chi non e’ abbonato a Dazn potra’ aderire alle offerte Dazn Standard o Plus attraverso un sito dedicato ai clienti Sky e aggiungere l’opzione per il canale ZONA DAZN. “La diversificazione delle partnership rappresenta un importante asset strategico per la crescita del nostro business – afferma il ceo di Dazn Italia, Stefano Azzi -, dove si inserisce l’accordo annunciato oggi. E’ una delle collaborazioni importanti siglate per la stagione 2022/2023 per offrire contenuti live e on demand a un numero crescente di tifosi e aumentare la visibilita’ delle competizioni che trasmettiamo”. “Sky da sempre vuole sostenere la passione dei tanti italiani che amano il calcio e lo sport – le parole dell’ad di Sky Italia, Andrea Duilio -. Questo accordo crea un’opportunita’ in piu’ per i tifosi, per vivere al meglio lo spettacolo della Serie A. Oltre alle 3 partite di Serie A per ogni turno trasmesse sui canali Sky, l’app Dazn sara’ disponibile su Sky Q, a conferma della nostra strategia di aggregazione delle migliori app in streaming, tutte in unico posto, per un’esperienza di visione semplice e coinvolgente”.

Advertisement

Sport

Coppa Davis, Sinner e Berrettini portano l’Italia in semifinale

Pubblicato

del

Matteo Berrettini e Jannik Sinner hanno battuto in due set, 6-4 7-5, Maximo Gonzalez e Andres Molteni, nel doppio decisivo tra Italia e Argentina del quarto di finale di Coppa Davis in corso sul veloce del “Palacio de Deportes Jose Maria Martin Carpena” di Malaga. L’Italia batte, così, l’Argentina 2-1 e approda in semifinale dove affronterà l’Australia.

Continua a leggere

Sport

Calcio: Guardiola rinnova, altri due anni con il Manchester City

Pubblicato

del

Pep Guardiola ha rinnovato per altri due anni, quindi fino al 20 giugno del 2027, il contratto che lo lega al Manchester City, e che era in scadenza al termine di questa stagione calcistica. L’annuncio è stato dato dal club campione d’Inghilterra. Secondo la stampa locale, nel nuovo accordo non ci sarebbe una clausola che permetterebbe al tecnico di liberarsi nel caso il City fosse retrocesso a tavolino per i casi di infrazioni al fair play finanziario della Premier per i quali è sotto inchiesta.

Continua a leggere

Sport

Calcio: Juve lancia mini-abbonamento per 8 partite

Pubblicato

del

La Juventus ha lanciato una nuova iniziativa per i tifosi. “Da giovedì 21 novembre dalle ore 10:00 sarà disponibile il mini Abbonamento ‘8 games pass’ a partire da 285 euro” si legge sul sito ufficiale del club. Sarà possibile, dunque, assicurarsi un posto per le ultime gare casalinghe di campionato nella stagione 2024/2025: le partite comprese sono contro Empoli, Inter, Hellas Verona, Atalanta, Genoa, Lecce, Monza e Udinese. L’iniziativa “consentirà sia il cambio nominativo sia la rimessa in vendita del posto, darà inoltre la prelazione sul posto per le partite di Coppa che eventualmente la Juventus disputerà in casa nelle fasi successive e con il raggiungimento del 75% delle presenze (6 partite su 8) darà anche la possibilità della prelazione sul rinnovo dell’abbonamento della prossima stagione”.

Continua a leggere

In rilievo

error: Contenuto Protetto