Collegati con noi

Sport

Calciatori 2021, album celebra 60 anni della Panini

Pubblicato

del

La storica rovesciata di Parola e un grande numero 60 dorato su un muro tricolore: cosi’ Panini celebra i suoi 60 anni e i 60 anni della collezione Calciatori nella copertina dell’edizione 2021, presentata oggi a Milano. Una collezione che, dalla sua nascita, ha visto Panini stampare circa 30 miliardi di figurine di soli calciatori fino. L’album protagonista della nuova edizione e’ formato da 132 pagine con 748 figurine con tante novita’, dalla “Top Team Panini 60” e “La Panini piu’ amata”, che saranno scelte con la collaborazione di collezionisti e tifosi, oltre alle figurine delle copertine storiche degli album dal 1961 e degli MVP dei club di Serie A. “Abbiamo 60 anni. E’ un anno difficile ed essere italiani deve essere motivo d’orgoglio”, le parole di Antonio Allegra, direttore mercato Italia di Panini. “Speriamo che le figurine ‘Calciatori’ possano portare un poco di spensieratezza ai tifosi ed agli appassionati di tutte le eta’”. Alla Serie A sono dedicate quattro pagine con 22 calciatori, il mister e la maglia. Seguono poi le pagine dedicate a Serie BKT (20 squadre con 18 figurine di calciatori e lo scudetto), Serie C, Serie D e Serie A femminile. Numerose anche le figurine speciali, dal “Film del campionato” in collaborazione con la Gazzetta dello Sport alla sezione “Calciomercato – L’Originale” con Sky, oltre ai momenti e protagonisti del campionato nella prima parte di stagione e alla Nazionale Italiana Cantanti, che festeggia i 40 anni. Il lancio di “Calciatori 2021” sara’ supportato da un campagna di comunicazione che avra’ come protagonista Alejandro “Papu” Gomez e la sua famiglia, con le figurine Panini che saranno inoltre al centro della puntata di stasera di BoboTv con Vieri, Adani, Ventola e Cassano. “La figurina del mio cuore? Baggio ai tempi della Fiorentina, ma la non trovavo mai. Andavo a vederlo giocare, dopo 8 anni abbiamo giocato un mondiale insieme”, ha raccontato Vieri durante la presentazione dell’album.

Advertisement

Sport

Coppa Davis, Sinner e Berrettini portano l’Italia in semifinale

Pubblicato

del

Matteo Berrettini e Jannik Sinner hanno battuto in due set, 6-4 7-5, Maximo Gonzalez e Andres Molteni, nel doppio decisivo tra Italia e Argentina del quarto di finale di Coppa Davis in corso sul veloce del “Palacio de Deportes Jose Maria Martin Carpena” di Malaga. L’Italia batte, così, l’Argentina 2-1 e approda in semifinale dove affronterà l’Australia.

Continua a leggere

Sport

Calcio: Guardiola rinnova, altri due anni con il Manchester City

Pubblicato

del

Pep Guardiola ha rinnovato per altri due anni, quindi fino al 20 giugno del 2027, il contratto che lo lega al Manchester City, e che era in scadenza al termine di questa stagione calcistica. L’annuncio è stato dato dal club campione d’Inghilterra. Secondo la stampa locale, nel nuovo accordo non ci sarebbe una clausola che permetterebbe al tecnico di liberarsi nel caso il City fosse retrocesso a tavolino per i casi di infrazioni al fair play finanziario della Premier per i quali è sotto inchiesta.

Continua a leggere

Sport

Calcio: Juve lancia mini-abbonamento per 8 partite

Pubblicato

del

La Juventus ha lanciato una nuova iniziativa per i tifosi. “Da giovedì 21 novembre dalle ore 10:00 sarà disponibile il mini Abbonamento ‘8 games pass’ a partire da 285 euro” si legge sul sito ufficiale del club. Sarà possibile, dunque, assicurarsi un posto per le ultime gare casalinghe di campionato nella stagione 2024/2025: le partite comprese sono contro Empoli, Inter, Hellas Verona, Atalanta, Genoa, Lecce, Monza e Udinese. L’iniziativa “consentirà sia il cambio nominativo sia la rimessa in vendita del posto, darà inoltre la prelazione sul posto per le partite di Coppa che eventualmente la Juventus disputerà in casa nelle fasi successive e con il raggiungimento del 75% delle presenze (6 partite su 8) darà anche la possibilità della prelazione sul rinnovo dell’abbonamento della prossima stagione”.

Continua a leggere

In rilievo

error: Contenuto Protetto