Collegati con noi

Cronache

Matrimonio al McDonald’s di Avellino, la scelta di una coppia di Montoro diventa virale

Pubblicato

del

In un’epoca in cui i matrimoni sono spesso sinonimo di sfarzo e lusso, la storia di Michele e Ilary, due giovani di Montoro, in provincia di Avellino, ha sorpreso tutti per la sua originalità e semplicità. La coppia ha infatti deciso di festeggiare il loro grande giorno in un modo decisamente insolito: all’interno di un McDonald’s situato presso l’autostazione di Avellino.

La vicenda risale a qualche giorno fa, ma è nelle ultime ore che ha catturato l’attenzione del pubblico grazie a un video che è diventato virale sui social media. Il filmato, condiviso dalla popolare pagina Facebook “Ci vuole Costanza”, mostra la coppia felice che festeggia tra i tavoli del fast food, circondata dagli amici. Al termine della festa, invece delle tradizionali bomboniere, gli sposi hanno distribuito gadget del McDonald’s, un gesto che ha suscitato molta simpatia tra gli utenti dei social.

Alla domanda sul perché abbiano scelto un luogo così inusuale per festeggiare il matrimonio, Michele e Ilary hanno risposto con semplicità e ironia: «Perché siamo poveri». La loro risposta, accompagnata da sorrisi, ha colpito molti, sottolineando come la felicità e l’amore possano essere celebrati anche senza eccessi.

La notizia ha destato meraviglia e curiosità, al punto da attirare l’attenzione del sindaco di Montoro, Salvatore Carratù, che ha commentato lo scalpore suscitato dalla scelta della coppia. «Mi sono informato dopo aver letto la notizia sui siti online», ha dichiarato Carratù, «e mi è stato riferito che la coppia ha poi riunito familiari e amici in un ristorante». Il sindaco ha anche osservato che non è la prima volta che una coppia decide di celebrare il proprio matrimonio in maniera così originale.

La storia di Michele e Ilary dimostra che non servono location esclusive o spese esorbitanti per rendere speciale un giorno così importante. La loro scelta di festeggiare al McDonald’s è un simbolo di come l’amore e la felicità possano essere trovati nelle piccole cose, e di come la semplicità possa essere una forma di ricchezza in sé.

Mentre il video continua a raccogliere visualizzazioni e condivisioni, la coppia di Montoro ci ricorda che, al di là delle apparenze, ciò che conta davvero è la gioia di condividere momenti indimenticabili con le persone care.

Advertisement

Cronache

A Napoli fiaccolata per Chiara, “Perdonaci”

Pubblicato

del

Centinaia di persone hanno preso parte a Napoli alla fiaccolata organizzata in serata in memoria di Chiara Jaconis, la giovane padovana morta dopo essere stata colpita in testa da un vaso domenica scorsa mentre passeggiava nei Quartieri Spagnoli. Dalla gente del quartiere si è più volte levato il grido “perdonateci” rivolto ai familiari della 30enne veneta. “Napoli forse non è la città più bella del mondo ma ha la popolazione più bella del mondo”, ha detto Gianfranco Jaconis, il padre di Chiara presente con la sorella della ragazza, Roberta. Centinaia i cittadini dei Quartieri Spagnoli che lo attendevano con in mano candele accese e palloncini bianchi, tanti lo hanno abbracciato.

Continua a leggere

Cronache

Turista morta a Napoli, video dell’incidente acquisito dalla Ps

Pubblicato

del

Su delega della Procura di Napoli è stato acquisito dalla Polizia il video registrato da un sistema di videosorveglianza che ritrae il momento in cui la statuetta colpisce al capo Chiara Jaconis, la turista padovana di 30 anni deceduta in ospedale a Napoli a causa delle gravi ferite riportate nell’incidente avvenuto domenica pomeriggio nel cuore dei Quartieri Spagnoli. Le immagini – confluite nel fascicolo aperto dagli inquirenti che, al momento, potizzato l’omicidio colposo – ritraggono le fasi immediatamente precedenti la tragedia e l’esatto momento in cui la statuina, frantumatasi in pesanti schegge nell’impatto con un balcone, colpisce la giovane al capo.

Continua a leggere

Cronache

Auto contro guardrail in A15, un morto

Pubblicato

del

Un uomo di 81 anni, originario della Campania, è morto in un incidente stradale avvenuto oggi pomeriggio lungo l’autostrada A15 nel tratto tra Pontremoli (Massa Carrara) verso Berceto, nel Parmense. Secondo le prime ricostruzioni, l’uomo, al volante di un’auto di grossa cilindrata, ha improvvisamente impattato il veicolo contro il guardrail. L’impatto violento ha costretto la chiusura temporanea del tratto stradale interessato, in particolare l’autostrada della Cisa, tra i caselli di Pontremoli e Berceto. Il personale di soccorso giunto sul posto non ha potuto fare altro che constatare il decesso del 61enne.

Continua a leggere

In rilievo

error: Contenuto Protetto